Artexpo Arezzo

Dal 17 al 21 Marzo espongono ad Arezzo gallerie di arte moderna e contemporanea.
Voglio comunicarvi che sarò presente con le mie opere presso la galleria S&R, ACCA in arte editrice s.r.l. del dott. Roberto Sparaci.
Sarò presente e spero di incontrarvi.

Roberto Miniati

Esposizione triennale di Arti Visive a Roma 2017

Roberto Miniati sarà presente alla Esposizione Triennale di Arte visive a Roma dal 25 marzo al 22 aprile 2017, mostra a cura di Gianni Dunil. Una piccola personale di 4 opere al Vittoriano, altre 2 opere saranno esposte a Palazzo Velli. Potrete, se interessati, scaricare il biglietto d’invito all’inaugurazione della mostra che si svolgerà nel Complesso del Vittoriano- Ala Brasini, sabato 25 marzo alle ore 16,00, Via S. Pietro in Carcere, Roma. Alla inaugurazione oltre al curatore Gianni Dunil, saranno presenti Daniele Radini Tedeschi e Achille Bonito Oliva, introduzione al catalogo di Vittorio Sgarbi.

Comunicato Stampa

DE L’INFINITO, UNIVERSO E MONDI

Il 14 Maggio p.v. si inaugura presso la galleria d’Arte Soleri di Rimini la mostra personale di Roberto Miniati dal titolo:
“ De l’infinito, universo e mondi ”.

Saranno esposte 25 opere ed una pittoscultura presentate nel giorno dell’inaugurazione in presenza dell’artista e pubblicate su di un catalogo con un testo critico del prof. Michele Beraldo, edito dalla NFC edizioni a cura della Soleri Arte.

L’evento si svolgerà in contemporanea alla importante Biennale del Disegno di Rimini ed inserito nel Circuito Open della stessa.
La mostra si concluderà domenica 29 Maggio.

Catalogo “De l’infinito universo e mondi” di Roberto Miniati